PER PAPA FRANCESCO GESU' E' UN ALIENO !



Parole strane, stranissime, quelle usate da Papa Francesco in un recente dIscorso sulla tutela della famiglia...
Ecco cosa ha detto:

“Testimonianza. Vivere in modo tale che altri abbiano voglia di vivere, come noi! Testimonianza, non c’è altro! Vivere in modo che altri si interessino a chiedere: “Perché”? E’ la testimonianza, il cammino della testimonianza non c’è nulla che lo supera… Testimonianza in tutto. Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un ‘alieno’ che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo ‘alieno’ che si chiama Gesù”.

Certo, come fa notare Mauro Biglino sul suo sito la parola alieno indica ormai nel gergo comune una persona al di fuori degli schemi... ma davvero pensiamo che il Papa, capo della chiesa tutta, usi delle parole a casaccio?
Tanti sono i sinonimi che avrebbe potuto usare...
Forse non è più sensato pensare che sia iniziata una lenta ma inesorabile apertura verso la verità?
Quale verità?
Quella scritta nero su bianco nella Bibbia, ed egregiamente esposta negli studi di Mauro Biglino, ovvero che "Dio" altri non fosse che uno dei tanti esseri extraterresti venuti sul nostro pianeta migliaia di anni fa!


2 comments:

  1. Sto leggendo in francese un secondo libro di Biglino. Non sono convinto ma chi sa, neanche nella divinità di questo alieno… La Bibbia non m'interessa a vero dire.

    ReplyDelete