MINA DIVENTA UN ALIENO ANNUNAKI PER IL NUOVO ALBUM

.


Che anche Mina stia aspettando il ritorno del pianeta Nibiru?
Sembrerebbe proprio di si guardando la meravigliosa copertina (immagine creata da Gianni Ronco) del suo nuovo album dal titolo evocativo..."Piccolino"

Sulla copertina Mina è ritratta con la testa allungata come l'avrebbero, secondo alcuni ricercatori, proprio gli abitanti di Nibiru... ovvero gli Annunaki.

http://images.wikia.com/mistero/it/images/c/c7/Annunaki01.jpg

Non sapete la storia di Niburu o Pianeta X?
Vi delucido un pò...

Secondo alcuni studiosi degli antichi testi sumeri, su tutti Zacaria Sitchin, nel nostro sistema solare ci sarebbe un altro pianeta non ancora scoperto... o meglio non ancora scoperto nell'era moderna ma la cui esistenza era ben nota agli antichi popoli della terra soprattutto i sumeri che hanno lascito una copiosa documentazione su questo pianeta misterioso e sui suoi abitanti, gli Annunaki, che altro non sarebbero che gli antichi dei delle millenarie leggende e della Bibbia..
Secondo le teorie di Sitchin sarebbero stati proprio loro a "creare" l'uomo secondo un processo di ibridazione del loro DNA con quello delle scimmie presenti sulla terra.

Gli antichi egizi erano a conoscenza di questi "dei" extraterrestri e per questo iniziarono la pratica di allungare il cranio rendendolo simile a quello degli Annunaki.
Lo testimoniano i numerosi ritrovamenti di teschi con una forma insolitamente ovoidale.

http://www.archeorivista.it/wp-content/uploads/2009/03/cranio-dolicocefalo-paracas.jpg

Cosa che veniva anche ripresa in molte sculture... come ad esempio quelle raffiguranti Nefertiti che la vedono con u cranio decisamente allungato!
... davvero insolito.
Ci sarebbe da riflettere.

http://www.seemsartless.com/photos/full/ago-tut-princess.jpg

Fatto sta che secondo i calcoli sulla sua orbita il misterioso pianeta Nibiru e i suoi abitanti starebbero per tornare in quanto Nibiru in un periodo di rivoluzione intorno al sole di circa 3600 anni si starebbe nuovamente avvicinando alla terra.

Sarà vero?

Di certo c'è che anche gli scienziati stanno studiando il nostro sistema solare perchè sostengono che nelle orbite dei pianeti risulterebbero alcune anomalie dovute proprio all'influenza di questo pianeta ancora non scoperto e che gli scienziati attualmente stanno cercando.

Mina?...
Iuuuuu...te che ne sai?
Per caso sei in contatto con gli Annunaki?
Dopo la copertina di "Dalla Terra" che prendeva a piene mani dalla meccanica quantistica e delle tradizioni esoteriche antiche ecco un' altra sorpresa in salsa "Voyager" della nostra Mina.

Mmmmm...qui gatta "misteriosa" ci cova!
Bel colpo!!!!

3 comments:

  1. La mia professoressa di matematica del liceo allora era una Annunaki!

    ReplyDelete
  2. uhhhhhhhhh...una prof Aliena!
    Certo che in qualità di Annunaki doveva sapere tante cose!!!!!

    ReplyDelete
  3. Gli anunnaki con i teschi allungati non c' entrano una mazza... almeno leggetelo sitchin prima di metterlo in mezzo a stronzate simili

    ReplyDelete