LILY, UN ALANO CIECO, CERCA CASA CON IL SUO "CANE GUIDA"

.
Happy: Great Dane Lily is seeking an owner who would be willing to give both her and best friend Maddison a new home

Questa meravigliosa cagnolona di 6 anni si chiama Lily e da quando aveva pochi mesi a seguito di una infezione è diventata cieca.
Ma sin da subito nella sua vita è apparso un angelo custode... un altro alano di nome Maddison che è diventato gli occhi di Lily!
Una storia di amicizia canina che mi ricorda tanto quella di Edward.

Maddison e Lily sono inseparabili perchè evidentemente Lily dipende in tutto e per tutto dal suo amico.
E anche adesso sono inseparabili.... un momento davvero cruciale della loro vita,
perchè i due amici a quattro zampe cercano una nuova casa a causa del fatto che il precedente padrone non può più tenerli (...speriamo per un buon motivo!) con se.

Forever friends: Lily, left, being guided while walking with Maddison right. The pair have been inseparable since Lily lost her sight

Homeless: Blind Great Dane Lily with her canine carer Maddison

Così si cerca un tetto per due... perchè Lily vede con gli occhi di Maddison, corre con lui, gioca con lui... vive "una vita normale" grazie a lui.
Speriamo che trovino presto casa... vedere le foto dei due cagnoni assieme e osservare il loro legame d'affetto è una vera medicina per l'anima contro le brutture che ci circondano.

Forza Lily...forza Maddison !!!

Playful: Lily's lack of sight has heightened her other senses so she can often tell if Maddison is nearby without the pair touching

.

0 comments: