LA GATTONA PITTRICE ....

.Tag this photo

Il questi giorni ho sfoderato la indole da imbianchino tinteggiando il nuovo ufficio di Alf...
Bhe, ho un'aiutante davvero speciale!!!
Appena si entra nel portone per salire le scale una bella miciona inizia a salire...e con grande calma e tranquillità si intrufola nell'appartamento come fosse il suo.
Lei,una bellissima gatta pezzata a pelo lungo è "del condominio" in una bellissima zona di Roma e tutti l'hanno adottata con amore.


Tra me e lei è stato subito feeling (sarà per la scatola di croccantini con cui mi sono presentato!?!?!) ed in casa sembra davvero a proprio agio, evidentemente i precedenti affittuari la facevano entrare tranquillamente.
Ora, la bella e dolcissima gattona, mi aiuta nella pitturazione...mi fa vedere dove devo ritoccare, dove ho sbavato, insomma è un'aiutante con i fiocchi !!!


0 comments: