ORRIBILE DALLA CINA !!! LA ZUPPA DI FETI UMANI

Tag this photo below - ThumbSnap Free Photo Hosting

Il post che non avrei mai pensato di mettere...il post più orrendo di tutti.
Un disgusto incredibile !!!
Un orrore senza paragoni.

La cosa era quasi una leggenda metropolitana fino a quando il Seoul Times non ne ha fatto un reportage.
In Cina si magia la zuppa fatta con i feti umani !!!!
In un paese dove la legge del figlio unico ha creato un mercato di aborti clandestini anche al nono mese di gravidanza,ha reso disponibile sul "mercato" una grande quantità dell'ingrediente principale di questa preparazione culinaria orrenda ed abominevole,ovvero veri propri bambini (chiamarli feti è inopportuno!)

Non pubblico nessuna foto della sequenza completa della preparazione della "baby soup".
Chi ha coraggio puo' vederle QUI (attenzione sono foto orribili !!!)
Come nota aggiungo che ironia del destino,questa zuppa servirebbe per aumentare la fertilità e la potenza sessuale .

SONO SCONCERTATO !!!!

14 comments:

  1. non aprirò il link, poiché sono cagionevole di stomaco di fronte a certe immagini.
    ma in passato mi è capitato di vedere articoli del genere, con corredi fotografici. salvo poi documentarmi per cercare conferme o smentite, per cercare di placcare la nausea, e in quel paio di occasioni che mi sono capitate, avevo sempre trovato smentite: la notizia era stata riportata in modo sensazionalistico, spesso con corredo di rapido passaparola non verificato, anche citato da giornalisti poco attenti a controllare le notizie (sono più diffusi dell'aria pare) e invece non era cannibalismo, ma antiche tradizioni sulla preparazione di piatti a base di scimmie, che chiaramente possono essere confuse, specie già cotte, con esseri umani, ma che pur sempre scimmie sono.
    mi auguro sia così anche in questo caso, e anzi ne sono praticamente convinto (anche la cultura cinese ritiene ignominia e abominio il cannibalismo), ma dato che mi causa nausea anche la visione di scimmie antropomorfe cotte, non aprirò il link per controllare.

    tra l'altro, ci sono organizzazioni internazionali, ma anche enti scientifici che studiano e monitorano (le prima per scopi magari di censura e denuncia, i secondi anche solo per interesse antropologico) i comportamenti cannibali ancora attivi, e tutto sommato sono ristretti a pochissime popolazioni tribali in zone dell'arcipelago sudest asiatico o delle antiche tribù dell'amazzonia.
    il caso attivo più consistente attualmente conosciuto mi pare sia un rituale funebre, che prevede i famigliari mangino le ceneri dei morti, ed ovviamente non si tratta di omicidi ma di morti naturali.

    ReplyDelete
  2. ho visto il reportage... che dire... spero solo che siaun fake....

    le immagini sono raccapriccianti.....

    ReplyDelete
  3. ..anch io come byb non aprirò il link, penso sia troppo per me...non lo reggerei....
    penso anch io che è veramente sconcertante!!!
    Mic

    ReplyDelete
  4. Io l'ho aperto, e in effetti le immagini sono forti.
    Spero solo sia un fake, ipotesi che ritengo più probabile (gli elementi ci sono tutti): se è una notizia vera se ne sentirà sicuramente riparlare.

    ReplyDelete
  5. ho fatto un bel giro per la rete e non credo siano un facke,il seoul times ha fatto un reportage approfondito su una tradizione che purtroppo sembra essere nota in Cina (e non solo).
    Non so ch dire...
    io lo spero tanto,che non sia vero!!!

    ReplyDelete
  6. mi ricorda tanto quella del gattino nella bottiglia... fosse veramente vero avrebbe gia fatto il giro del mondo...

    ReplyDelete
  7. in lingua inglese ci sono moltissimi link che riportano la notizia....in Italia ancora pochi!
    ...come sempre io sono il prmimo!

    ReplyDelete
  8. ho trovato il post di Attivissimo sulla simile notizia di qualche anno fa:
    http://attivissimo.blogspot.com/2008/04/i-thailandesi-mangiano-i-bambini-no-i.html
    ho aperto poi con molta cautela il link, riducendo al minimo lo zoom, così da vedere le immagini come piccoli francobolli, giusto per vedere se fossero le stesse vecchie oppure no. la seconda, queste immagini sono diverse.

    resta il fatto che in Cina non sussiste nessuna antica tradizione cannibale, non più che in europa. si attribuiscono leggende di orchi, o demoni, o altro che mangiano bambini, ma non è chiaramente un piatto della tradizione. similmente casi storici sono documentati, solitamente assassini o gente impazzita in periodi di carestia, all'incirca come in europa. e anche da noi si praticano gli aborti, e come saprete qualcuno lamenta siano troppi, e che in alcuni casi si facciano anche oltre i limiti dei tre mesi. eppure da noi non si parla di cucinare feti. improbabile lo facciano in cina. estremamente improbabile dato che il governo cinese sostanzialmente nega la politica del figlio unico abbia fatto aumentare in modo considerevole gli aborti. chiaramente preferirebbero cremarli di nascosto piuttosto che guadagnarci qualche soldo ma rimetterci la faccia.

    inoltre il fatto sia stato pubblicato da giornali non significa assolutamente nulla: non in tutte le nazioni la legge impone ai giornali di pubblicare solo notizie vere verificate e verificabili (praticamente solo i quotidiani d'informazione inglesi -non i tabloid- hanno questo genere di limiti) in più anche all'epoca della notizia riportata nell'articolo di Attivissimo (che era diversa, sicuramente per il contenuto delle immagini) era finita in modo incontrollato su quotidiani vari, senza alcuna verifica preliminare.


    comunque, viste le immagini come francobolli, e non le allargherò di più, a vedere il contesto in cui sono fatte, mi viene comunque da ritenerle una montatura, anche in questo caso.

    ReplyDelete
  9. oddio Attivissimo...per lui è tutto finto ..anche la pioggia che scende dal cielo.
    Ha commentato anche qui sul post delle scie chimiche.

    Per il resto non so.
    Vedremo nel futuro lo svolgersi della notizia.

    Ps.le immagini in rete della pèresunta zuppa non sono propriamente dei francobolli.
    Alcuni siti le hanno belle grandi.

    ReplyDelete
  10. sono io a non aver voluto ingrandire l'immagine, avevo ridotto lo zoom della pagina appositamente, prima che si caricassero le immagini. giusto per farmi una vaga idea.

    quanto ad Attivissimo, sei liberissimo di non essere d'accordo con lui, ma attento a non cadere in un "pregiudizio", alcune delle spiegazioni sul suo sito sono chiare e oltre i limiti di ogni dubbio. su questioni dubbie, dare un occhio a cosa scrive (o traduce, riporta) può essere molto utile per farsi poi una propria idea.

    ReplyDelete
  11. per quanto riguarda attivissimo conosco molto bene le sue idee...ed il suo pensiero,e l'idea che ho di lui è estremamente chiara.

    Uno che mi dice che una cosa che ho visto e fotografato non esiste per me è in malafede.

    ;-))

    ReplyDelete
  12. spero con tutto il mio cuore che sia falso ma le foto sono impressionanti non credo sia una montatura ,ma lo schifo piu grande e che nessuno fa niente anzi nemmeno ne parlano come se fosse normale.questo mondo non ha piu limiti e schifoso.

    ReplyDelete
  13. ciao ragazzi-e temo sono sia un fake. Una volta una mia amica pregava, non voglio dire il nome, e beh le è stato chiesto di pregare da Gesù per i bambini sacrificati a satana, le ha detto che sono tantissimi, molto di più dei casi che si sanno in cronaca. Comunque sia in oriente che in occidente c'è una scia di sangue nelle cliniche, nelle case, per strada...di abmbini abortiti, le statistiche ufficiali sono agghiaccianti. E poi ci sono quelli uccisi in segreto, una cifra che fa impallidire Auschwitz. Mi sono sentita male vedendo quelle foto. A chi gli va quando recitate il rosario, o parlate con Dio, offrite qualche pensiero a queste povere anime benedette, innocenti, che arrivano dal buon Dio, traumatizzate, per essere state così odiate e uccise, che nemmeno hanno fatto il tempo a nascere. Odiate dai propri genitori, ma non sono solo loro, tutta la società che se ne frega alla grande. DIo mio spero con tutto il cuore che quelle foto non siano vere, DIo mio che orrore. Se è vero non possiamo fare nulla, ma possiamo pregare. Questi bambini sono innocenti, ma essendogli stato privato l'amore della mamma e del papà in quel modo atroce, non vanno in paradiso subito, come meriterebbero, non è peccato, ma la loro estrema sofferenza nel vedersi rifiutati da tutti-e, per primi mamma e papà, perciò il peccato dei loro genitori. Spesso i genitori sono giovani, e nessuno li aiuta, e gli insegnano che in fondo non è nulla, ma restano traumatizzati anche loro, è una cosa terribile che quella che si definisce società evoluta descriva come progresso una cosa del genere, un omicidio, o peggio un infanticidio.

    ReplyDelete
  14. ciao ragazzi-e temo sono sia un fake. Una volta una mia amica pregava, non voglio dire il nome, e beh le è stato chiesto di pregare da Gesù per i bambini sacrificati a satana, le ha detto che sono tantissimi, molto di più dei casi che si sanno in cronaca. Comunque sia in oriente che in occidente c'è una scia di sangue nelle cliniche, nelle case, per strada...di abmbini abortiti, le statistiche ufficiali sono agghiaccianti. E poi ci sono quelli uccisi in segreto, una cifra che fa impallidire Auschwitz. Mi sono sentita male vedendo quelle foto. A chi gli va quando recitate il rosario, o parlate con Dio, offrite qualche pensiero a queste povere anime benedette, innocenti, che arrivano dal buon Dio, traumatizzate, per essere state così odiate e uccise, che nemmeno hanno fatto il tempo a nascere. Odiate dai propri genitori, ma non sono solo loro, tutta la società che se ne frega alla grande. DIo mio spero con tutto il cuore che quelle foto non siano vere, DIo mio che orrore. Se è vero non possiamo fare nulla, ma possiamo pregare. Questi bambini sono innocenti, ma essendogli stato privato l'amore della mamma e del papà in quel modo atroce, non vanno in paradiso subito, come meriterebbero, non è peccato, ma la loro estrema sofferenza nel vedersi rifiutati da tutti-e, per primi mamma e papà, perciò il peccato dei loro genitori. Spesso i genitori sono giovani, e nessuno li aiuta, e gli insegnano che in fondo non è nulla, ma restano traumatizzati anche loro, è una cosa terribile che quella che si definisce società evoluta descriva come progresso una cosa del genere, un omicidio, o peggio un infanticidio.

    ReplyDelete